Master in Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività e il multimediale
progettazioneculturaeuropa.unipg.itIl Master di I° livello in “Progettazione e accesso ai fondi europei per la Cultura, la Creatività e il Multimediale” è attivo presso l’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Scienze politiche. Il Master – giunto alla sua 3ª edizione - ha l’obiettivo di formare profili professionali nel campo della progettazione europea, con particolare riferimento ai settori della cultura, della creatività, dell’audiovisivo e del multimediale. Nel percorso formativo, Europa e Cultura (quest’ultima variamente intesa) si fondono, con l’obiettivo di costruire, per i partecipanti, una spendibilità immediata di competenze teoriche e tecnico-gestionali in grado di innovare gli approcci professionali e valorizzare le enormi potenzialità dei settori culturali e creativi.
Read moreReach decision makers at Master in Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività e il multimediale
Free credit every month!
Il Master di I° livello in “Progettazione e accesso ai fondi europei per la Cultura, la Creatività e il Multimediale” è attivo presso l’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Scienze politiche. Il Master – giunto alla sua 3ª edizione - ha l’obiettivo di formare profili professionali nel campo della progettazione europea, con particolare riferimento ai settori della cultura, della creatività, dell’audiovisivo e del multimediale. Nel percorso formativo, Europa e Cultura (quest’ultima variamente intesa) si fondono, con l’obiettivo di costruire, per i partecipanti, una spendibilità immediata di competenze teoriche e tecnico-gestionali in grado di innovare gli approcci professionali e valorizzare le enormi potenzialità dei settori culturali e creativi.
Read moreEmployees statistics
View all employeesPotential Decision Makers
Teacher
Email ****** @****.comPhone (***) ****-****