Polo Tecnologico Alto Adriatico Andrea Galvani
www.polotecnologicoaltoadriatico.itIl Polo Tecnologico, nato nel 2002, ha nel 2011 raggiunto un traguardo importante, attuando una svolta, fortemente voluta dal territorio e dalle sue imprese: con la realizzazione della sede è nato il Parco “Andrea Galvani”, che ospita al suo interno oltre 40 imprese impegnate in progetti di innovazione e trasferimento tecnologico. Il Polo “Andrea Galvani” è infatti un motore per accelerare le idee imprenditoriali che si nutrono di trasferimento tecnologico e si avviano alla crescita sostenibile, dal punto di vista economico, ma anche ambientale e sociale. È una sede fisica (il Parco, appunto) dove le aziende possono sviluppare le sfide imprenditoriali fondate sull’innovazione, ma è anche uno snodo di rete collegato alla ricerca e all’offerta di partner, tecnologie e competenze da parte di Università, Parchi Scientifici e Centri di Ricerca italiani ed internazionali. A servizio delle imprese, in quanto snodo, il Polo Tecnologico Alto Adriatico vuole fornire non solo conoscenze, ma anche un aiuto all’ottenimento di risorse economiche, finanziate da Istituzioni pubbliche, ma anche da Venture Capital, aggiungendo in questo modo competenze ed esperienze a livello globale. Per dirla in breve Il POLO è… LA VIA DELL’INNOVAZIONE SUL TERRITORIO. Se per la tua impresa, allora, sogni un percorso innovativo, prima passa al Polo Tecnologico Alto Adriatico a Pordenone!
Read moreReach decision makers at Polo Tecnologico Alto Adriatico Andrea Galvani
Free credit every month!
Il Polo Tecnologico, nato nel 2002, ha nel 2011 raggiunto un traguardo importante, attuando una svolta, fortemente voluta dal territorio e dalle sue imprese: con la realizzazione della sede è nato il Parco “Andrea Galvani”, che ospita al suo interno oltre 40 imprese impegnate in progetti di innovazione e trasferimento tecnologico. Il Polo “Andrea Galvani” è infatti un motore per accelerare le idee imprenditoriali che si nutrono di trasferimento tecnologico e si avviano alla crescita sostenibile, dal punto di vista economico, ma anche ambientale e sociale. È una sede fisica (il Parco, appunto) dove le aziende possono sviluppare le sfide imprenditoriali fondate sull’innovazione, ma è anche uno snodo di rete collegato alla ricerca e all’offerta di partner, tecnologie e competenze da parte di Università, Parchi Scientifici e Centri di Ricerca italiani ed internazionali. A servizio delle imprese, in quanto snodo, il Polo Tecnologico Alto Adriatico vuole fornire non solo conoscenze, ma anche un aiuto all’ottenimento di risorse economiche, finanziate da Istituzioni pubbliche, ma anche da Venture Capital, aggiungendo in questo modo competenze ed esperienze a livello globale. Per dirla in breve Il POLO è… LA VIA DELL’INNOVAZIONE SUL TERRITORIO. Se per la tua impresa, allora, sogni un percorso innovativo, prima passa al Polo Tecnologico Alto Adriatico a Pordenone!
Read moreCountry
City (Headquarters)
Pordenone
Industry
Employees
11-50
Founded
2002
Social
Employees statistics
View all employeesPotential Decision Makers
Board of Directors Component
Email ****** @****.comPhone (***) ****-****Responsabile B.U. Industria 4.0 , Innovation Manager ( B.U. Industry 4.0 , Innovation Manager )
Email ****** @****.comPhone (***) ****-****Experienced Industrial Manager
Email ****** @****.comPhone (***) ****-****Esperto Consultant
Email ****** @****.comPhone (***) ****-****
Technologies
(18)