BK
www.benignibk.com“Il più grande dei piccoli, il più piccolo dei grandi”: questa la formula che riassume la sfida che Benigni&K ha accettato per costruire il futuro della struttura nata nel 1991 con il nome di Studio Benigni e, per effetto dell’integrazione con Kelmer, presente a livello internazionale sin dal 2002. Una realtà che è cresciuta nel tempo, grazie a visione, collaboratori, clienti, partner e quel pizzico di fortuna indispensabile per riuscire in qualsiasi avventura, ma, soprattutto, con l’onestà intellettuale che è sempre stata il valore di fondo nel rapporto con il cliente. Il lavoro ci ha specializzati nelle varie aree di intervento e le relazioni con il mercato hanno assunto un ruolo sempre più importante. Nel salto che ci accingiamo a compiere portiamo con noi tanta esperienza e la certezza di quella qualità che la dimensione dello studio professionale ha sempre espresso: il confronto “one to one” con l’interlocutore. Conservando i pregi miriamo, al tempo stesso, a superare quei limiti, che emergono come inevitabili fenomeni del “piccolo”: assenza di strategie di sviluppo, sia per noi stessi che per il mercato e tempi di risposta ormai inadeguati, per citarne i più significativi. Dall’analisi di questa situazione nasce l’obiettivo di crescere velocemente, grazie a fusioni e acquisizioni con altre realtà che riconoscono nella nostra proposta una pietra miliare nella valorizzazione dei propri sforzi e della propria storia professionale. Insieme immaginiamo oggi un servizio che possa soddisfare dalle esigenze della micro impresa fino a quelle della multinazionale, in Italia come all’estero, senza però tralasciare la cura quotidiana del cliente che è, e rimarrà sempre, il nostro principale obiettivo.
Read more“Il più grande dei piccoli, il più piccolo dei grandi”: questa la formula che riassume la sfida che Benigni&K ha accettato per costruire il futuro della struttura nata nel 1991 con il nome di Studio Benigni e, per effetto dell’integrazione con Kelmer, presente a livello internazionale sin dal 2002. Una realtà che è cresciuta nel tempo, grazie a visione, collaboratori, clienti, partner e quel pizzico di fortuna indispensabile per riuscire in qualsiasi avventura, ma, soprattutto, con l’onestà intellettuale che è sempre stata il valore di fondo nel rapporto con il cliente. Il lavoro ci ha specializzati nelle varie aree di intervento e le relazioni con il mercato hanno assunto un ruolo sempre più importante. Nel salto che ci accingiamo a compiere portiamo con noi tanta esperienza e la certezza di quella qualità che la dimensione dello studio professionale ha sempre espresso: il confronto “one to one” con l’interlocutore. Conservando i pregi miriamo, al tempo stesso, a superare quei limiti, che emergono come inevitabili fenomeni del “piccolo”: assenza di strategie di sviluppo, sia per noi stessi che per il mercato e tempi di risposta ormai inadeguati, per citarne i più significativi. Dall’analisi di questa situazione nasce l’obiettivo di crescere velocemente, grazie a fusioni e acquisizioni con altre realtà che riconoscono nella nostra proposta una pietra miliare nella valorizzazione dei propri sforzi e della propria storia professionale. Insieme immaginiamo oggi un servizio che possa soddisfare dalle esigenze della micro impresa fino a quelle della multinazionale, in Italia come all’estero, senza però tralasciare la cura quotidiana del cliente che è, e rimarrà sempre, il nostro principale obiettivo.
Read moreEmployees statistics
View all employeesPotential Decision Makers
President
Email ****** @****.comPhone (***) ****-****General Manager | Business Consultant Studio Malacarne Cavallini Benigni and K
Email ****** @****.comPhone (***) ****-****Information Technology Director
Email ****** @****.comPhone (***) ****-****Overseas Sales Manager
Email ****** @****.comPhone (***) ****-****
Technologies
(20)